Investigazioni private aziendali Treviso

Stai cercando un’agenzia di investigazioni o un investigatore privato a Treviso?"


Report Italia

 


Sin dai primi approcci di studio e comprensione dell’universo delle investigazioni e sicurezza, è emersa l’assoluta interconnessione e multidisciplinarità delle tematiche che, quotidianamente, si intersecavano sino a creare una sorta di ragnatela, nella quale, la leggerezza di ogni filo acquisiva unitarietà, compattezza e ricchezza di trama, con un procedere quasi armonico.

Per questo motivo, oggi, Report, si è posta la necessità operativa di delineare, per ogni ambito di indagine, quasi fosse una “sinopia” (il disegno di base, cioè, che viene impresso sul muro dall’artista prima di procedere all’affresco) delle proiezioni date proprio della suddivisione degli spazi e delle peculiarità architettoniche che daranno al "disegno", od alla progettualità operativa richiesta, una propria intrinseca armonia.

I tratti salienti erano (e sono) tutte le risultanze ufficiali, da qualunque fonte provengano, che danno la certezza dei fondamentali di ogni investigazione, indagine o politica di “messa in sicurezza”, anche dal punto di vista informativo e conoscitivo.

Ulteriore aspetto di ritenuto interesse, veniva (e viene) dato dall’affidabile e puntuale verifica della condotta del profilo di interesse, il quale, tuttavia, si muoveva in un contesto di relazioni, ambiti territoriali e di interconnessioni giuridiche-legali, che rivestiva il proprio importante ruolo: ed in questo la tecnologia ha fornito un contributo insostituibile.

Per l’appunto, sul fronte tecnologico, è sorto l’innovativo fenomeno di internet, con la sua bulimica ed esponenziale creazione di notizie, nonché il nascere dei social network e delle piattaforme digitali, che hanno permesso ed introdotto la particolarissima possibilità di trovare "online", informazioni sul soggetto interessato della ricerca, direttamente all’interno della rete, in quanto, lo stesso, perfino documentando e fotografando, declinava autonomamente i propri ambiti di riferimento, fornendo notizie e evidenze personali, personalissime, professionali e hobbistiche, sino ad arrivare a voler declinare, inconsapevolmente, addirittura le proprie debolezze.

Parallelamente, è nato, altresì, il fenomeno dell’appropriazione di tali dati, soprattutto quelli personalissimi, utilizzati originariamente per perpetrare sottrazioni economiche, o, peggio, utilizzati per perfezionare iniziative di "gogna" mediatica, nei quali, quasi profeticamente, si realizzava l’etimo dell’espressione “vereor gogna” che, in latino, significa “temo la gogna”. Al punto che, di fronte a determinate rivelazioni, o pubbliche diffusioni, giudicate insopportabili da chi le subiva, i protagonisti, emotivamente più deboli, sono stati autori di codotte di autolesionismo, o si sono tolti la vita.

Questo ambito era totalmente, e quasi copernicamente, evolutivo rispetto alle investigazioni tradizionali e, proprio per questo, i principali protagonisti della storia di Report, hanno colto la sfida di creare un soggetto-società, che faccia diventare “sistema” tutto ciò che tali innovative prospettive hanno fatto sorgere.

Quasi come conseguenza, poi, è sorta l’esperienza relativa a tutto ciò che riguardava il mondo delle informazioni commerciali (la cosiddetta business information) nella quale, parimenti, correvano mezzi tecnologici, flussi informativi e contestuali richieste sempre più massive e penetranti, benché, talvolta, addirittura prive della "bontà" dei dati comunicati, e dirimenti per l'integrità professionale e personale del profilo interessato dalla disamina.

Ecco perché è nata la previsione di cinque divisioni dalla progettualità di specializzazione operativa differente, che, le quali, ricordando le dita della mano, permettono un approccio che sa rendersi disponibile, sa imporre un limite a comportamenti non graditi al cliente, lo sa accompagnare, indicandogli la via e, sa serrarsi in un pugno laddove le prevaricazioni altrui lo richiedano.

Nel nostro sito abbiamo icasticamente reso disponibili cinque prospettive di intervento cromaticamente differenziate e caratterizzanti le singole iniziative di studio e operatività di interevento, le quali, segnatamente, comprendono gli ambiti progettuali in cui abbiamo deciso di rendere possibile un nostro controbuto.

Rimandiamo alla lettura delle singole sezioni anticipando che il cromatismo prescelto per ciascuna “sezione” trova la spiegazione delle "nostre intenzioni" nella sezione "about Us".

Buon lavoro a tutti
Report

Contattaci
{getLocaleField($tag,'title')}}
Litigation Support

Supporto per contenziosi

Un doppiopetto blu. Normalmente, questa è la divisa degli incontri ufficiali, nei quali vale anche il controllo del rigore esteriore, sigillo indispensabile dell’ufficialità dell’operatore che lo indossa.

Scopri di più

{getLocaleField($tag,'title')}}
Digital Investigation

Investigazioni Digitali

Oggi è sempre più diffusa la consuetudine di ricercare "nel web" qualunque notizia, e con ciò vellicando ogni forma di curiosità (anche patologica), riguardo le più disparate ricorrenze sia natura privata che ad evidenza economica, finanziaria e sanitaria.

Scopri di più

{getLocaleField($tag,'title')}}
Inquiries Services

Sorveglianza e indagini Indipendenti

Il miglior "regalo" che si possa fare al proprio interlocutore, è proprio quello di non avere riserve mentali, dubbi o esitazioni, tali, da poter offuscare la limpidezza di una scelta "corretta".

Scopri di più

{getLocaleField($tag,'title')}}
Due Diligence

Diligenza Dovuta

L’esatta comprensione del "mondo", da un punto di vista di quantificazione economica, merceologica e documentale di ogni attività "umana".

Scopri di più

{getLocaleField($tag,'title')}}
Cyber Defence

Sicurezza Informatica

Il tema della cybersecurity ha proprio questa peculiarità "sai che esiste, ma non pensi di doverne essere parte."

Scopri di più

Personal Digital Survey - Investigazioni digitali sull’identità personale Treviso

Corporate Digital Survey - Investigazioni digitali sull’identità aziendale Treviso

Due Diligence in Real Estate - Due Diligence immobiliari Treviso

Due Diligence Integrity - Due Diligence reputazionali Treviso

Due diligence of Tenants - Due diligence e analisi locative su conduttori e inquilini Treviso

Personal Inquiries - Investigazioni personali Treviso

Employees Inquiries - Investigazioni su dipendenti e collaboratori Treviso

Corporate Inquiries - Investigazioni aziendali Treviso

Personal Book - Investigazioni sulla reputazione personale e professionale Treviso

Corporate Book - Investigazioni sulla reputazione aziendale Treviso

Personal Digital Survey - Investigazioni digitali sull’identità personale
Digital Investigation
Personal Digital Survey
Investigazioni digitali sull’identità personale

“Uno, nessuno e centomila” Chi siamo? Cosa dicono di noi?

Scopri di più
Corporate Digital Survey - Investigazioni digitali sull’identità aziendale
Digital Investigation
Corporate Digital Survey
Investigazioni digitali sull’identità aziendale

Internet è profondo non meno di “20.000 leghe”. Il mondo degli oceani contiene quanta parte delle nostre cose?

Scopri di più
Due Diligence in Real Estate - Due Diligence immobiliari
Due Diligence
Due Diligence in Real Estate
D.D. “De Immobilia”
Due Diligence immobiliari

Come diceva Baruch Spinoza, “Calculemus”. In questo caso, all'esigenza, verso a tutto ciò che attiene al settore immobiliare.

Scopri di più
Due Diligence Integrity - Due Diligence reputazionali
Due Diligence
Due Diligence Integrity
D.D. “De Reputation Personae”
Due Diligence reputazionali

Caccia alla volpe: Wall Street e dintorni

Scopri di più